Soluzione chip Qualcomm AR9331 Soluzione disco CPQ129 WIFI U.

2020-08-10 11:05:36 hongling

Soluzione chip Qualcomm AR9331 Soluzione disco CPQ129 WIFI U.


La nostra azienda è un fornitore di soluzioni di ricerca e sviluppo per prodotti WIFI. Le principali soluzioni wifi includono disco WIFI U, lettore di schede WIFI, telecamera WIFI, router commerciale, AP esterno, modulo IOT, ecc. Può fornire ai clienti la progettazione e lo sviluppo del programma generale.


 

高通 AR9331 芯片方案 CPQ129 WIFI U盘方案



  


La nostra azienda è un fornitore di soluzioni di ricerca e sviluppo per prodotti WIFI. Le principali soluzioni wifi includono disco WIFI U, lettore di schede WIFI, telecamera WIFI, router commerciale, AP esterno, modulo IOT, ecc. Può fornire ai clienti la progettazione e lo sviluppo del programma generale.


Confronta WIFI

Descrizione del programma del disco U.


hardware

1. Soluzione con chip a basso consumo Qualcomm.

2. Dimensioni ridotte del disco U.

3. Carta di TF esterna.

4. Può funzionare indipendentemente.

5. Collocazione flessibile e cooperazione vantaggiosa per entrambe le parti.




Può essere dotato di una piccola batteria, carta TF esterna esterna. Può essere utilizzato come un normale disco U quando si lavora con un PC e può anche immagazzinare elettricità per se stesso. Quando non è presente un PC o quando più persone devono condividere, è possibile accendere il dispositivo direttamente, quindi connettersi al Wi-Fi per la condivisione wireless. Risolvi l'imbarazzo quando vuoi condividere file quando non hai un PC.




Software

1. App ios semplice ed efficiente, app andriod, PC.

2. Gestire i file direttamente sul dispositivo (copia, sposta, elimina, rinomina, salva la rubrica, ecc., IOS può eseguire solo alcune funzioni per motivi di sistema).

3. Supporta molti formati tradizionali (3gp, avi, flv, m2ts, mkv, mov, mp4, wmv, asf, vob, ts, rmvb, mpg; jpg, png, bmp; mp3, Acc, wav).

4. Il software può essere personalizzato e modificato.


Cos'è il disco WIFI U?

Il disco WIFI U, noto anche come disco U wireless, si riferisce all'hotspot integrato, che genera il segnale WIFI e si connette al telefono cellulare (dispositivo con funzione Wi-Fi integrata) ed esegue operazioni di archiviazione wireless tramite l'APP mobile.

Ha una batteria integrata e un modulo wireless. Finché il tuo dispositivo terminale wireless è collegato tramite WiFi, puoi accedere ai dati in esso contenuti, eliminando completamente i problemi della linea dati, per non parlare dell'accesso al router wireless tramite la connessione, e può anche essere utilizzato come alimentatore mobile per l'alimentazione di emergenza. .


Quali sono i vantaggi delle unità flash USB WIFI rispetto alle normali unità flash USB?

L'unità flash USB wireless non occupa la porta USB; in base alla caratteristica che la connessione WIFI può essere uno-a-molti, l'unità flash USB wireless può essere utilizzata da più persone contemporaneamente. Ad esempio, se ci sono 10 film nell'unità flash USB wireless, puoi condividere diversi film con i tuoi amici contemporaneamente (ovviamente più persone possono guardare lo stesso film); inoltre, l'unità flash USB wireless può anche essere cablata tramite USB L'interfaccia è collegata al computer. I file di grandi dimensioni, come i film 1080P, consentono comunque di risparmiare tempo grazie alla trasmissione via cavo.



Quali sono le caratteristiche del disco WIFI U?

Innanzitutto, espandere la capacità dei telefoni cellulari.

In secondo luogo, condividi i tradizionali dischi U e dischi rigidi in modalità wireless.

Terzo, condivisione. Crea un hotspot WiFi tramite un disco rigido mobile wireless, in modo che anche gli amici nelle vicinanze possano condividere con te i contenuti del disco rigido.

In quarto luogo, il cavo dati viene completamente omesso e i futuri dischi rigidi trasmetteranno i dati in modalità wireless.


È possibile accedere ai dispositivi mobili tramite APP e PC direttamente con le pagine web. Diversi tipi di file, quali audio, video, immagini, documenti, ecc., Sono accessibili direttamente tramite la gestione delle classificazioni della pagina.


标签: Schema di chip