Progettazione dello schema della scheda di controllo wireless

2020-08-10 11:08:05 hongling

La progettazione e lo sviluppo dello schema della scheda di controllo wireless viene utilizzato principalmente in porte elettriche, finestre, apparecchiature di sollevamento, gateway, controllo industriale e altri campi (per realizzare il trasferimento del sistema da cablato a wireless). Può essere utilizzato con il telecomando per formare un set completo di componenti di controllo remoto wireless. Far sì che l'attrezzatura da controllare ottenga l'accensione e lo spegnimento.




Parametri tecnici della società di progettazione e sviluppo di pannelli di controllo wireless


1. Tensione di lavoro: AC 220V


2. Voltaggio in uscita: AC 220V


3. Corrente di uscita: ≤10A


4. Sensibilità di ricezione: -105dBm


5. Frequenza di funzionamento: 315 MHz


6. Deviazione di frequenza: +/- 0,2 MHz


7. Temperatura di lavoro: -200 ℃ - + 600 ℃








Le informazioni di configurazione di cui sopra sono di riferimento.La nostra azienda può creare parametri di corrispondenza in base a diverse schede di controllo wireless, diversi ambienti di utilizzo e diversi requisiti funzionali e può emettere documenti di configurazione hardware.




Finché ci vengono presentati i requisiti funzionali del prodotto, o anche solo un'idea, possiamo progettare il circuito di controllo del prodotto in base alle vostre esigenze per ottenere le funzioni desiderate.




Società di progettazione e sviluppo di pannelli di controllo wireless


I servizi forniti includono: sviluppo ed elaborazione di schede di controllo; sviluppo di prodotti elettronici; progettazione di PCB; produzione di massa di prove su schede PCB; modifica delle funzioni; miglioramento del circuito; decrittografia del chip; elaborazione post-saldatura, ecc.


Le aree di servizio includono: elettronica; elettrico; giocattoli; articoli da regalo e artigianato; automobili; illuminazione; elettrodomestici digitali; refrigerazione e trasferimento di calore; macchinari; cure mediche, ecc.


Benvenuti a consultare la società di progettazione e sviluppo del programma della scheda di controllo wireless Progettazione e sviluppo della scheda di controllo wireless Progettazione della scheda di copia ricerca e sviluppo Progettazione e sviluppo del circuito stampato del circuito stampato PCB progettazione della scheda del circuito stampato Ricerca e sviluppo del circuito stampato del circuito stampato del circuito stampato Azienda di ricerca e sviluppo del programma del circuito stampato del circuito stampato senza fili!




Soluzione per scheda di controllo wireless, società di sviluppo di schede di controllo wireless, scheda di copia scheda di controllo wireless