Progettazione dello schema del quadro elettrico per tende

2020-08-10 11:08:44 hongling

Settori di applicazione dell'azienda per la progettazione e lo sviluppo di programmi di controllo per tende elettriche: camere d'albergo e camere familiari, uffici, ecc.


Caratteristiche della società di progettazione e sviluppo di pannelli di controllo per tende elettriche




1. Utilizzare un motore tubolare AC di tipo silenzioso;

2. Il motore ha una regolazione della corsa a basso rumore e conveniente e un controllo preciso della corsa;

3. Un motore può azionare più tende a rullo;

4. È possibile scegliere tende a rullo di vari tipi di tessuti come resistenti alla luce e semi-resistenti alla luce;

5. Può essere fermato in qualsiasi posizione e ci sono molte scelte di metodi di controllo;

6. È possibile selezionare motori con coppie diverse in base alla taglia.




Le informazioni di configurazione di cui sopra sono di riferimento.La nostra azienda può effettuare parametri di corrispondenza in base a diversi pannelli di controllo delle tende elettriche, diversi ambienti di utilizzo e diversi requisiti funzionali e può emettere documenti di configurazione hardware.




Finché ci vengono presentati i requisiti funzionali del prodotto, o anche solo un'idea, possiamo progettare il circuito di controllo del prodotto in base alle vostre esigenze per ottenere le funzioni desiderate.



Azienda di progettazione e sviluppo di pannelli di controllo per tende elettriche

I servizi forniti includono: sviluppo ed elaborazione di schede di controllo; sviluppo di prodotti elettronici; progettazione di PCB; produzione di massa di prove su schede PCB; modifica delle funzioni; miglioramento del circuito; decrittografia del chip; elaborazione post-saldatura, ecc.




Le aree di servizio includono: elettronica; elettrico; giocattoli; articoli da regalo e artigianato; automobili; illuminazione; elettrodomestici digitali; refrigerazione e trasferimento di calore; macchinari; cure mediche, ecc.




Benvenuti a consultare la società di progettazione e sviluppo del programma della scheda di controllo della tenda elettrica.




Programma di scheda di controllo per tende elettriche, società di progettazione di controlli per tende elettriche, scheda di controllo per tende elettriche