Scheda Bluetooth PCBA

2020-08-20 10:51:02

Scheda Bluetooth PCBA


Numero di piani: 4 piani


Spessore del rame: 1 oz


Spessore PCB: 1,6 mm


Trattamento superficiale: spray stagno senza piombo HASL


Tecnologia di elaborazione: senza piombo


Campo di applicazione: comunicazione




La scheda Bluetooth PCBA si basa sulla più recente tecnologia Bluetooth per realizzare il trasferimento di dati e la comunicazione tra dispositivi elettronici, controllando così le relative funzioni del dispositivo. Con una vasta esperienza nella progettazione e produzione di schede PCBA Bluetooth, abbiamo a lungo fornito soluzioni di produzione one-stop per clienti di piccole e medie dimensioni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada e in Francia.


Prendi l'auricolare Bluetooth come esempio, la scheda Bluetooth PCBA deve implementare i seguenti parametri funzionali:


Impedenza: abbreviazione di impedenza CA degli auricolari. Le cuffie con impedenze diverse vengono utilizzate in diverse occasioni e le cuffie a bassa impedenza sono facili da guidare. Desktop o amplificatori di potenza, VCD, DVD, TV, ecc. Generalmente utilizzano cuffie ad alta impedenza, mentre lettori MD e MP3 portatili, telefoni cellulari, ecc., Utilizzano cuffie generiche a bassa impedenza.


Sensibilità: il livello di sensibilità, superiore a 90dB / mW


Risposta in frequenza: la sensibilità del PCBA dell'auricolare Bluetooth è diversa a frequenze diverse e l'irregolarità è compresa tra ± 10dB e ± 3dB


Distorsione: la distorsione armonica totale THD è minore o uguale all'1% alla massima potenza


Sebbene la produzione e la produzione di circuiti stampati Bluetooth PCBA siano tecnologicamente mature, richiedono ancora un alto livello di gestione, il che pone sfide all'affidabilità dei componenti e all'assemblaggio di patch PCB. Concentrati sulla produzione di qualità delle schede PCBA e diventa il tuo fornitore preferito!


Tag: Bluetooth PCBA


Scheda ricevitore Bluetooth Scheda decodificatore Bluetooth Scheda decodificatore mp3 Bluetooth


Versione Bluetooth a bordo altoparlante bluetooth bluetooth scheda pcba


Scheda Bluetooth Interferenza di massa comune Scheda di ricarica Bluetooth Versione di alimentazione Bluetooth