Sviluppo MCU soluzione dispositivo anti-smarrimento Bluetooth

2020-08-20 10:43:00

Sviluppo MCU 4.0 Bluetooth Anti-Lost Device Solution


     Può funzionare perfettamente con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, New Pad, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini2 e scattare foto in remoto, offrendo un'esperienza utente migliore e abbagliante per le fashioniste. Questo programma fornisce idee migliori e più nuove per i produttori di articoli da regalo e di elettronica digitale.

     La tecnologia di base del Bluetooth 4.0 è il basso consumo energetico. La caratteristica principale di questa tecnologia è che ha un consumo energetico di lavoro estremamente basso e un consumo energetico in standby, e allo stesso tempo ha le caratteristiche di cross-vendor, compatibilità con le versioni precedenti e basso costo. Questa tecnologia può essere applicata a prodotti e sensori wireless portatili a breve distanza, per telefoni cellulari , Tablet PC, PC, ecc. Forniscono video, audio, trasmissione di dati a basso consumo energetico, ampliano ulteriormente la gamma di applicazioni di cure mediche, fitness sportivo, intrattenimento domestico, regali, automobili, orologi, industrie di automazione e altri campi, per fornire lo sviluppo di prodotti intelligenti Altre opzioni tecniche. Vale la pena notare che l'uso di Bluetooth 4.0 richiede due condizioni di base: 1 il dispositivo stesso ha un chip principale che supporta Bluetooth 4.0 e 2 richiede il supporto del sistema operativo; sebbene la tecnologia Bluetooth 4.0 sia attualmente utilizzata in applicazioni commerciali, come Apple, Samsung, HTC I nuovi modelli di fascia alta come Xiaomi e Xiaomi supportano tutti Bluetooth 4.0, ma l'attuale sistema operativo supporta solo Bluetooth 4.0, come Apple e Windows 8. A causa dei propri difetti tecnici, Android attualmente non supporta la tecnologia a basso consumo sotto 4.3, quindi anche Android lo è Aggiornamenti costanti, si dice che ci vogliono più di 4,5 per avere una possibilità, ma la tecnologia di protezione ambientale a basso consumo è sempre il requisito dello sviluppo sociale.

      Sebbene il Bluetooth a bassa potenza e ad alta velocità del Bluetooth 4.0 sia meraviglioso e soddisfi anche i requisiti di sviluppo sociale e protezione ambientale, come una nuova promozione e applicazione della tecnologia, sono necessari un certo processo e rodaggio. Al momento, le applicazioni BLE4.0 si trovano in mercati di fascia relativamente alta. Sul mercato ci sono già contapassi Bluetooth, orologi Bluetooth, bilance elettroniche Bluetooth, misuratori di pressione sanguigna Bluetooth, ecc. Anche le sneakers Nike, gli orologi Apple, Sony e gli occhiali Google stanno contribuendo alle fiamme. Tutti sembrano indicare Bluetooth 4.0. Il follow-up è in forte espansione nel mercato. Qui, concentrati sul dispositivo anti-smarrimento Bluetooth.

      Il tradizionale dispositivo elettronico anti-smarrimento adotta la forma di trasmissione radio. C'è una macchina master con una parte di controllo e una macchina slave con una parte di controllo remoto. Il segnale è facile da interferire, consuma energia, è ingombrante ed è scomodo da trasportare, ecc.; Dispositivo anti-perso Bluetooth che utilizza la tecnologia BLE4.0 Diverso dai tradizionali dispositivi anti-smarrimento che utilizzano dispositivi genitore e schiavo, ovvero con la divulgazione a basso costo degli smartphone, la realizzazione di smartphone come master, utilizzando la connessione crittografata ad alta velocità di Bluetooth 4.0, il basso consumo energetico e altre caratteristiche tecniche, Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, espandere ed estendere le aree di vari prodotti e aumentare i punti salienti. Le caratteristiche generali di questo prodotto sono: 1 quando il telefono cellulare e il ricevitore lasciano una certa distanza (di solito 8 M all'interno), il telefono cellulare e il ricevitore emetteranno un allarme immediato in entrambe le direzioni; 2 entro la distanza Bluetooth, l'host e il ricevitore cercheranno i messaggi in entrambe le direzioni, 3 Attraverso la produzione dell'APP del telefono cellulare, il telefono può essere utilizzato come telecomando per controllare la funzione della fotocamera del telefono cellulare, ovvero l'autoscatto del telefono cellulare 4 la posizione geografica dell'ultima disconnessione tra il telefono cellulare e il telefono (visualizzazione della mappa); 5 opzioni multiple per i suoni di allarme; 6Portatile (solo 11 g), basso consumo energetico (un pulsante 2032 utilizzato per quasi 1 anno).

      Ovviamente, il dispositivo anti-smarrimento Bluetooth sta emergendo solo come un prodotto con una funzione relativamente singola; come funzione anti-perso, ci sono molti talenti creativi utilizzati in diversi campi, come il disco U, l'alimentazione mobile, il portafoglio, il GPS, ecc. Con l'applicazione continua e approfondita della tecnologia Bluetooth 4.0 e la continua esplorazione del mercato, c'è motivo di ritenere che la funzione dei dispositivi Bluetooth anti-smarrimento sarà sempre più riconosciuta dai consumatori.


Personalizzazione digitale dei regali