Gli strumenti per lisciare e arricciare sono realizzati in plastica PET e le loro caratteristiche sono spiegate in dettaglio

2020-08-20 09:40:59

Gli strumenti per lisciare e arricciare sono realizzati in plastica PET e le loro caratteristiche sono spiegate in dettaglio




Gli amici che producono piastre per capelli, ferri arricciacapelli e altri apparecchi di bellezza sanno che la plastica PET è un elemento dal costo relativamente alto nel prodotto finito. Ad esempio, piastre per capelli e arricciacapelli dovrebbero usare plastica PET e perché usano plastica PET. Spero di spiegarlo in dettaglio. Consentirti di acquistare prodotti è un po 'di divulgazione della conoscenza.




Materia prima PET per piastra per capelli




Le molecole di plastica PET sono altamente simmetriche, hanno una certa capacità di orientamento dei cristalli e hanno elevate proprietà filmogene.La plastica PET ha buone proprietà ottiche, resistenza agli agenti atmosferici, eccellente resistenza all'usura, stabilità dimensionale e isolamento elettrico. I prodotti in PET hanno elevata resistenza, buona trasparenza, atossicità, anti-penetrazione, leggerezza, alta efficienza di produzione, ecc. Pertanto, queste caratteristiche sono molto adatte per piastre per capelli e prodotti per arricciare.




Il PET è un polimero altamente cristallino bianco latte o giallo chiaro con una superficie liscia e lucida, buona resistenza al creep, resistenza alla fatica, resistenza all'abrasione, bassa abrasione e alta durezza. Ha la maggiore tenacità tra i termoplastici e ha buone proprietà di isolamento elettrico. , È meno influenzato dalla temperatura, ma la sua resistenza alla corona è scarsa.




Il PET è atossico, resistente agli agenti atmosferici, agli agenti chimici e ha un'elevata igroscopicità, è necessaria l'essiccazione prima dello stampaggio. Resistente agli acidi deboli e ai solventi organici, ma non immerso in acqua calda e alcali.




Combinandosi con l'agente nucleante e l'agente cristallizzante per potenziare e migliorare la fibra di vetro, il PET ha le seguenti caratteristiche oltre alle proprietà del PBT.




1. La temperatura di distorsione termica e la temperatura di utilizzo a lungo termine sono le più alte tra le plastiche tecniche generali termoplastiche;




2. Resistenza alle alte temperature, il PET rinforzato viene immerso in un bagno di saldatura a 250 ° C per 10 secondi, quasi nessuna deformazione o scolorimento, molto adatto per la saldatura di parti elettroniche ed elettriche.




3. Ha una resistenza alla flessione di 200MPa, un ampio modulo elastico di 4000MPa, buona resistenza allo scorrimento e alla fatica, elevata durezza superficiale e proprietà meccaniche simili alle plastiche termoindurenti;




4. Il glicole etilenico utilizzato nella produzione di PET è più economico del glicole butilenico utilizzato nella produzione di PBT, quindi la resina PET e il PET rinforzato sono tecnopolimeri a basso prezzo e hanno prestazioni ad alto costo.




5. Adesione della resina PET sili-1706 vulcanizzata a temperatura ambiente monocomponente, dopo la polimerizzazione, ha un'eccellente resistenza all'acqua e agli urti, alle alte e alle basse temperature.




Analizzando le varie caratteristiche del PET e riassumendo diversi punti, il PET è adatto per piastre per capelli e arricciacapelli.I principali fattori principali sono buona formazione del film, alta efficienza produttiva, isolamento elettrico, resistenza alle alte e basse temperature, atossico, antiurto e antiurto. Permeare.