OEM di vendita a caldo professionale cambia capelli ferro arricciacapelli multi-formato opzionale LED temperatura lampada display digitale PTC riscaldamento doppia tensione

2020-10-15 17:05:48 fandoukeji

Marchio: OEM

Categoria di prodotto: bigodino

Capelli applicabili: capelli asciutti

Materiale conduttore di calore: ceramica tormalina

Diametro del conduttore di calore: 31 mm o più

Regolazione del controllo della temperatura: 15 gradini

Tempo di modellazione: meno di 1 minuto

Colore: qualsiasi colore o trattamento superficiale

Servizio post vendita: garanzia nazionale

Numero di segmenti: 10 segmenti

Commercio estero: Sì (questo prodotto è destinato esclusivamente al commercio estero e potrebbe non soddisfare gli standard dei prodotti nazionali. Si consiglia agli acquirenti nazionali di acquistare con cautela).

Tipo di certificato: CQC, ROHS, CE / GSAA / CETL / PSEASO

Ferro arricciacapelli cambiante professionale con più misure disponibili Parametri del prodotto

Immagine del prodotto

Possiamo eseguire qualsiasi colore Pantone e diversi trattamenti superficiali, stampaggio a iniezione / spruzzo di vernice / trasferimento dell'acqua / piccolo trasferimento di argento flash / acqua e possiamo produrre prodotti che soddisfano le specifiche corrispondenti in conformità con la certificazione nazionale


Descrizione del prodotto 1. Elemento riscaldante PTC, riscaldamento rapido 2. Dimensioni testa stelo / passata: Larghezza testa stelo dimensioni opzionali 6.5 / 9.5 / 11/13/16/19/22/25/28 / 32mm, supporto della forma personalizzazione personalizzata 3. Display della temperatura a LED, lampeggiante durante il riscaldamento, costante dopo aver raggiunto la temperatura impostata 4. Temperatura regolabile, 0-230 ° C o 140-450 ° F, per un totale di 15 marce, adatto a una varietà di persone di qualità dei capelli diverse, ciascuna La variazione di temperatura di ciascuna regolazione dell'ingranaggio può essere regolata in base alle esigenze del cliente. Se non sei sicuro di quale temperatura sia adatta a te, puoi iniziare con 120-150 ° C (200 ° F-300 ° F) per capelli più morbidi e 150-190 ° C (300-375 ° F) per capelli normali , I capelli con capelli più duri sono adatti per 190-210C (375F-410F), mentre i capelli con capelli particolarmente duri sono adatti per 210-230C (410F-450F) 5. Facile cambiare la testa 6.1 ore di spegnimento automatico (può essere impostato in base alle esigenze del cliente) , Sicuro e senza preoccupazioni 7. Impostazioni ergonomiche dell'aspetto del prodotto 8. Il colore dell'aspetto, il trattamento della superficie, ecc. Possono essere personalizzati in base alle esigenze del cliente. Una serie di certificati come CE / ROHS / GSAA / CETL / PSE soddisfano le normative di sicurezza di vari paesi. 10. Doppia tensione universale universale 110-240 V, 50/60 Hz. I certificati di prodotto possono essere organizzati in base ai requisiti del cliente per varie certificazioni di sicurezza, tra cui 3C / CE / ROHS / GS / CBAA / CETL / PSE, ecc. Consenti ai clienti di vendere legalmente e senza preoccupazioni vari prodotti nella maggior parte dei paesi del mondo.

L'imballaggio del prodotto può essere realizzato in vari tipi di scatole in base alle esigenze del cliente, come scatole fatte a mano / scatole del mondo / scatole estraibili / coperchio superiore e fibbie inferiori / scatole per cilindri, ecc. Può essere utilizzato come blister floccato / blister in PVC / carta di carta e altro supporto interno.